Buondì! Oggi ho un nuovo curvy outfit da mostrarvi: bello, fresco, giovane e colorato!
I jeans sono nuovissimi, prima volta che li indosso, beccati al reparto curvy di Oviesse, pagati solo 19,90 €, alla faccia di chi dice che da OVS non trova mai nulla. Io lì compro un sacco! Basta saper cercare, avere pazienza e, soprattutto mettersi a provare, provare, provare… con un pizzico di creatività, anche!
Il jeans è stretto alle caviglie ed ha la particolarità di avere queste “riprese”, queste “linee” che seguono tutto il percorso della gamba e che, secondo me, tendono ad allungare un pò la figura.
La maglietta verde, che adoro, è un acquisto della scorsa estate da H&M, mentre le scarpe, sono sempre le mie comodissime You Young Coveri.
Indosso poi un orologio nero, di plastica, con quadrante incorniciato di brillantini, della Sir Time, e un braccialetto di pietre nere realizzato da me.
Ah, una piccola chicca: le unghie! Mia mamma ha iniziato a fare le ricostruzioni con gel trifasiche, ed io sono stata la sua prima modella! Quindi, alle mani, la prima ricostruzione fatta dalla mia mamma su di me, che sono la sua cavia ufficiale! Non male direi, e il colore, un intenso rosa shocking metallizzato, è fenomenale.
Nel frattempo, prosegue l’odissea dei preparativi per il viaggio in USA… vi aggiornerò a breve! 😉
hai fatto benissimo! ti ammiro 😉 ..prima o poi magari lo farò anch’io! 😀 ..ancora tantissimi auguri! baci!
ho scoperto ora il tuo blog e vedo che è nuovo! 🙂 ..piacerebbe anche a me aprirne uno, ma ho mille dubbi perchè, da una parte, ho paura dei commenti degli altri..comunque sei davvero bella e la maglietta ti sta davvero bene! tantissimi auguri per il blog, lo metto subito tra i preferiti 😉
Grazie mille, Irene! Io mi sono buttata, riguardo al blog, come ho scritto, ne ho proprio sentito l’esigenza, e devo dire che si sta rivelando un’esperienza quasi terapeutica! 😉