Un anno di outfit. Ripercorriamo insieme il 2013 di TondaMente

Visto che per Natale e Capodanno non ci sono nuovi outfit in programma da parte mia, ho deciso di cedere alle lusinghe di questo post un tantino autocelebrativo, in cui tiro un pò le somme dell’anno che se ne va, e lo faccio in termini di outfit. Ripercorriamo dunque con coraggio tutti gli outfit del 2013, anno, tra le altre cose, di nascita di questo blog. Rabbrividiamo insieme nel vedere le prime proposte, alcune che non riproporrei, sono sincera, fino alle ultime, che forse apprezzo un pò di più.

Una crescita, si, un’evoluzione di una blogger che quando ha iniziato non sapeva bene cosa stesse facendo e, a dire il vero, non lo sa ancora ma, di sicuro, è una plus size con tanta voglia di vita, di moda e di rivalsa sul mondo.

Vedremo anche quali sono stati gli outfit che vi sono piaciuti di più, quelli più visitati e quelli più commentati… una sorta di “Awards 2013 di TondaMente“. Inoltre, mi farebbe molto piacere sentire, ad oggi, vedendoli tutti in questo post, quale vi piace di più, tra tutti. Quale è stato il più azzeccato.

Ditemi che ne pensate!

Cominciamo dunque, reggetevi forte…

15 APRILE 2013, il mio primo outfit, indossato in occasione di un matrimonio, abito blu di Oviesse Curvy con dettagli e accessori rossi, incluse le scarpe.

Curvy Outfit Cerimonia

Curvy Outfit Cerimonia

25 APRILE 2013, un outfit molto sobrio, molto casual, per una serata in pizzeria con gli amici. Maglia e Cardigan lungo di Bonprix.

vvv

 

1 MAGGIO 2013, un outfit total black, foto un tantino sfocate, non si vede molto, è un abito di Oviesse che metto spessissimo anche in inverno e che si trasforma molto in base alla cinta e agli accessori a cui lo si abbina.

Total Black Curvy Outfit

Total Black Curvy Outfit

8 GIUGNO 2013, Verde e Jeans, un outfit molto casual, molto giovane, ripensandoci probabilmente troppo semplice, avrei potuto osare con gli accessori e aggiungere qualcosa. Jeans di Oviesse, maglia di H&M.

SAM_0054

15 LUGLIO 2013, di ritorno dal viaggio on the road sulla west coast degli Stati Uniti, vi ho mostrato il mio outfit avventuroso. Scarpe da trekking e top della Decathlon.

DSC08495

17 LUGLIO 2013, outfit lungo con vestito nero e verde, di maglina, acquistato in un grande magazzino in USA.

FotoFlexer_Photoe

17 SETTEMBRE 2013, un altro matrimonio, questa volta ho scelto il pizzo, un tessuto di gran moda quest’anno, l’abito è un Asos Curve, che adoro, davvero. Ma, ora ho capito, ai matrimoni non si indossa il nero, almeno non integrale!

tonda1

21 SETTEMBRE 2013, gonna vintage con fantasia etnica per questo outfit che mi piace molto, perchè è colorato e divertente e va benissimo per una serata estiva tra amici. Le foto però sono di una qualità pessima, e infatti dopo questo outfit ho acquistato la macchinetta fotografica nuova.

tonda

5 OTTOBRE 2013, outfit autunnale, ho trascorso un piacevole pomeriggio d’autunno al maree ne sono venute fuori delle foto carine. La maglia, il pezzo forte, è di Asos Curve, con righe bianche e rosse e toppe a forma di cuore sui gomiti.

tondame

22 OTTOBRE 2013, un outfit dai colori autunnali anche e soprattutto per celebrare l’acquisto degli stivali nuovi, presi da Evans, che qui spiccano in tutta la loro bellezza!

tondame

31 OTTOBRE 2013, outfit di Halloween, che poi è anche il mio costume per quando mi esibisco con il mio spettacolo di bolle di sapone. Tutto rigorosamente fai da te.

Pagina4

12 NOVEMBRE 2013, outfit di ispirazione anni ’50, rosso e pois, frizzantino e divertente, mi piace, lo indosso spesso. Cardigan e Maglia Bonprix, Borsa di Carpisa, Stivali di Evans.

SAM_0871

 

4 DICEMBRE 2013, l’ultimo in ordine cronologico, un outfit rock e aggressivo sfoggiato in occasione di una fantastica collaborazione tra blogger.

SAM_0957

 

Ed abbiamo finito con questa bella carrellata.

– L’outfit maggiormente commentato è stato… rullo di tamburi… quello di Settembre, l’abito in pizzo nero indossato in occasione di un matrimonio.

– Quello maggiormente visitato invece è stato il mio primissimo outfit, quello del primo matrimonio, con abito blu di Oviesse e accessori rossi.

– Quello che ha ricevuto il maggior numero di critiche è, di nuovo, l’abito in pizzo di Asos Curve, per via degli abbinamenti sbagliati.

– Quello che piace di più a me, beh, non so… di sicuro posso dire quello che mi piace meno, che è l’abito lungo verde e nero. Quello che mi piace di più forse è quello che indosso più di frequente e, probabilmente è l’outfit anni ’50 con cardigan rosso e maglia a pois, solo che l’ho cambiato un pò e, al posto degli stivali, ho abbinato un paio di scarpine tipo ballerine ma con un pochino di zeppa.

E voi che ne pensate? Qual’è l’outfit che vi piace di più?

Auguro a tutti voi una fantastica conclusione di questo 2013 e un fantastico inizio per l’anno che verrà!

Vi abbraccio, V.

4 pensieri su “Un anno di outfit. Ripercorriamo insieme il 2013 di TondaMente

  1. Ciao. Buon anno per prima cosa, a me la gonna etnica mi piace molto, e comunque a me la carrellata degli outfit insieme è piaciuta molto. A presto.

  2. sai che alcuni mi erano sfuggiti? Comunque devo dire che il mio preferito in assoluto è il primo, forse per gli accessori rossi, che mi piacciono molto, ma anche le foto sono belle. Per quanto riguarda l’abito in pizzo asos, non credo si trattasse di abbinamenti sbagliati, non credo che ci sia un modo giusto o sbagliato, secondo me era solo il fatto che fosse un matrimonio e non tutti riescono a usare il total black in quell’occasione, in generale secondo me ti stava molto bene, bello anche l’outfit con la gonna etnica. Io avrei, tra l’altro, sfruttato il bellissimo scenario americano per qualche foto outfit particolare 😉 auguri di buon anno!!

Lascia un commento