Ed ecco a voi il mio primo outfit 2014! Un outfit decisamente invernale in cui sono avvolta in un morbido abbraccio. Inoltre, da brava bambina, come da buoni propositi (vedi post precedente), questo outfit ha in serbo per voi un sacco di sorprese: è ricco di dettagli, colore, piccoli accessori sfiziosi…
Cominciamo dal cappotto OVS, sfiancato, con delle belle riprese lungo tutto il corpo e lungo le maniche. Incredibile trovarlo nel reparto taglie forti di OVS! Inoltre, l’ho preso in saldo, l’anno scorso. Un affarone!
Abbiamo poi una sciarpa ad anello color vinaccia, di lana, per completare il look, assieme ad una lunga collana, la chiave, che adoro e che fa capolino dal collo del cappotto.
Lo smalto richiama il girocollo di lana, e dal bordo inferiore potrete veder spuntare il pezzo forte, l’abito Bonprix che vi mostrerò tra poco color petrolio. Infine: leggings e i mitici stivali dal gambale plus di Evans.
“Spogliamoci”, dunque! Ed ecco spuntare un abito di maglia color petrolio con le maniche traforate, taglio sotto al seno e scollatura generosa, con fiocchetto.
Cappotto > OVS CURVY; Abito di Maglia Petrolio > BONPRIX; Stivali con Gambale Plus > EVANS.
ACCESSORI: Sciarpa ad Anello > NO BRAND; Collana Lunga con Chiave > CLICHE’; Anello con Tartarughina > CLICHE’; Orologio > SIRTIME; Borsa > CARPISA.
Pingback: Un Saluto al 2014… Aspettando il 2015 | tondamentecurvyblog
Quanto stai bene con quest abito, ii li adoro, ma per me nei negozi non ho mai trovato taglie, devo dare un’occhiata sul sito
Grazie Anna Rita! Anche a me piace molto, soprattutto il colore 😉
L’abito è veramente bello, mi piace molto quel colore!
Grazie Miria, inaspettatamente bello… e pensare che non volevo neppure prenderlo! 😉
Mi piace molto l’abito! Il colore è bellissimo!
Grazie Laura! Anche io amo molto questo colore e questo outfit in generale
l’abito ti sta bene e ha un bel colore, io ne ho uno abbastanza simile in viola di Bonprix ed è comodissimo. Mi piace anche la collanina con pendente a chiave!
Grazie Marged, l’abito è, in effetti, molto comodo, lo uso anche in ufficio, lo indosso con una certa frequenza perchè mi fa sentire a posto e, contemporaneamente, non è un abito stressante. La chiave? …Regalino natalizio di mio marito. E’ una sciocchezza, a dir la verità, nel senso che è un accessorio di pura bigiotteria, ma è ben fatta e per me ha un significato profondo che conosciamo solo io e lui. 😉