Plus Size Outfit: Abito Verde con Stampa Simil Pizzo

SAM_2366

Fino a questo momento avevo resistito, fino ad ora non avevo rubato nulla. Ma, nel week end, ho compiuto un furto, un furto ai danni di Curvy Love. Dovevo andare a pranzo dai suoceri, era una domenica come tante, cercavo qualcosa di carino, che mi facesse sentire bene, a posto, elegante ma non troppo. Una cosa portabile, che non facesse troppo “occasione“, ma nemmeno “mi sono messa il primo straccio che ho trovato nell’armadio“. E così… l’ho fatto!

Ho scelto l’abito verde, con stampa fantasia simil pizzo, con la scollatura a portafoglio, il taglio in vita e la gonna ampia, al ginocchio. Devo dire che l’outfit mi piace. Non è nulla di che, non è uno di quegli outfit che fanno uscire gli occhi di fuori, ma è portabile, realistico, di buon gusto. Mi piace.

SAM_2370

SAM_2377

SAM_2374

Questo Outfit è Così Composto:

– Abito Verde Stampa Simil Pizzo >> Curvy Love (a soli € 24,90)

– Borsa >> No Brand

– Stivali con Gambale ExtraLarge >> Evans

SAM_2373

Tanto per cominciare, io sono sempre felice quando arriva quel periodo dell’anno in cui posso ricominciare a mettere i miei adorati stivali con gambale xxl (acquistati l’anno scorso, on line, da Evans, trovate l’articolo di riferimento QUI), e poi adoro il verde, penso stia bene col mio colore di capelli e con i miei occhi, infine il modello del vestitino è perfetto: evidenzia il punto vita, scende più largo sui “coscioni”, avvolge delicatamente il seno abbondante. Insomma, mi piace, sono felice di aver commesso questo furto! 😉

E voi? Cosa ne pensate di questo outfit? Avreste cambiato qualcosa? Magari messo un paio di scarpe o una borsa diverse? Trovate che l’abito verde di Curvy Love mi doni?

Fatemelo Sapere.

Io vi dò appuntamento alla prossima!

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog.

15 pensieri su “Plus Size Outfit: Abito Verde con Stampa Simil Pizzo

  1. È ARRIVATO,!!! Ordinato martedì mattina arrivato oggi….velocissimi!!
    Il vestito é bellissimo, sono molto soddisfatta del mio primo acquisto e direi che il rapporto qualitá prezzo é più che buono.
    Unico piccolo neo( ma non per criticare, solo per dire un parere che magari torna utile) non sarebbe male specificare la lunghezza dei capi. Infatti visto su di te il vestito arriva al ginocchio ma io sono alta 172cm e non ne ho tenuto conto…quindi per me, che come ogni vera curvy ho delle paranoie( ginocchioni) risulta un pò cortino.
    Non importa perché nel complesso il vestito é proprio bello e portabilissimo in svariate occasioni. Brava!!!
    Farò sicuramente altri ordini. Ciao
    Cri

    • Ciao Cri! Sono felicissima che tu sia rimasta contenta del tuo primo ordine 😉 Ti svelo in anteprima che, appena arriveranno i nuovi arrivi ci sarà una sorpresa per chi ha già acquistato da noi, perchè vogliamo “premiare” i nostri clienti! 😉 Per la lunghezza mispiace, il fatto è che, per molti capi, la lunghezza varia a seconda della taglia, quindi sarebbe impossibile dare un dato univoco. La prossima volta però, contattami in privato, su facebook o con un msg, così ti misuro io la taglia che ti serve e te la comunico al volo! 😉 Ti ringrazio di aver scelto Curvy Love e di aver appoggiato questo nostro progetto. Ti mando un bacio grande. V.

    • Grazie mille Valentina, ma cosa si vuole di più???
      É come avere un personal shopping (si dice e scrive così???) a costo zero!
      Grazie anche per il piccolo omaggio che c ‘ era nel pacco.
      Complimenti ancora per quello che fai e l’ entusiasmo che ci metti, credo che chi crede in quello che fa e cerca di farlo al meglio meriti fiducia e vada premiato.
      Come diciamo noi nel profondo Nord ” uno strucon”(abbraccio)
      A presto
      Cri

  2. Ho ordinato oggi il vestito verde! Non vedo l’ ora che arrivi…
    Concordo con molte altre, visto sulla modella non mi ha detto granché ma visto su di te …. Ho dovuto ordinarlo subito!
    É il mio primo acquisto…ora vedrò perché il vestito tartan mi fa tanta voglia….

    • Ah, ma allora eri tu, Cri! 😉 Ti informo che l’abito è già partito, appena il corriere ci invia i codici ti invieremo una mail con il codice con cui rintracciare la tua spedizione. Mi fa molto piacere aver dato l’impulso a questo acquisto. A breve ci saranno anche dei nuovi arrivi, sul sito: molti più pantaloni e molti nuovi maglioni e maglioncini! Fammi sapere cosa ne pensi quando ti arriva, anzi, scattati una bella foto che poi la mettiamo sulla pagina facebook! 😉 Un abbraccio, Cri.

    • Grazie brontolona, sono d’accordo. Beh, quello rosso mi ha fatta sentire una specie di diva, questo verde è più “tranquillo” però veste molto bene e il colore, in effetti, è perfetto. 😉

      • Grazie 😉 Capisco molto bene la sensazione riguardo agli stivali. Li ho tanto desiderati e, devo dire, che sono di buona fattura e che mi hanno cambiato la vita, nel senso che, con questi, posso mettere tutte le gonne e i vestiti che voglio. Te li consiglio. 😉

  3. Ciao ragazze io ho seri problemi con il mio corpo a causa della mia pancia che è un anno ormai che dopo aver perso 7chili non riesco più a far scendere l’ago della bilancia e cercavo quasi sempre di nasconderlo nell’ultimo periodo sto cercando di apprezzare il mio corpo cosi com’è anche se è dura, molto dura infatti credo che tu (TONDAMENTE) con quest’abito sei carinissima. io amo il make up e la cosmetica quindi cerco di puntare tutto sul viso e sugli occhi l’unica parte del mio corpo che adoro e mi piace molto.Quest’anno ho iniziato un corso d’estetista e soli tre giorni fa ho aperto il mio primo blog di cosmesi che da diritte per i nuovi acquisti e vi mostra qualche suo tentativo con i trucchi avvolte tenterò anche qualche di cimentarmi in prodotti fai da te, ho tante idee e molte speranze sul mio progetto non nego che cercherò ancora di lottare contro la mia ciccia 😉 e vorrei invitarvi se non è troppo disturbo per voi sul mio blog senza ancora follower con la speranza che qualcuno si aggiunga e che gli interessi ciò che scrivo, premettendo che non sono una scrittrice ma forse un piccolo disastro incasinato. ciao e baci :*
    http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it/

    • Cara Dadda, la ciccia, come la chiami tu, va combattuta in primis nella testa, e poi, se lo si desidera, nel corpo. E’ bello poi coltivare le proprie passioni e ti auguro il meglio per il tuo nuovo progetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...