TondaMente Presenta in Anteprima 3 Capi dalla Nuova Collezione Cerimonia PE di Curvy Love

Carissime Amiche,

come sempre accade su questo blog, in anteprima, vi svelo le novità di Curvy Love, l’e-commerce italiano di abbigliamento curvy & plus size dalla tg 46 alla tg 62.

Ebbene, quest’oggi vi mostrerò tre capi, indossati da me, dalla nuovissima collezione cerimonia PE 2015 di Curvy Love, che uscirà domani, giovedi 12 Marzo, a partire dalle ore 10:00, sul nostro sito www.curvyloveitalia.it

Prima di mostrarvi le foto, lasciatemi dire soltanto una cosa che non c’entra nulla: avete presente la lista delle cose da fare almeno una volta nella vita?! Ecco, nella mia lista, c’era la voce “indossare un diadema“, e sono felice si dirvi che, posso spuntare la voce, e scriverci “fatto & rifatto!“, ebbene si, sono colpevole di voler essere una principessa, l’ho fatto il giorno del mio matrimonio e l’ho fatto, giocando, in queste foto 😉

tonda abito smeraldo 1

Abito da Cerimonia in Satin, Verde Smeraldo, Plus Size. Ampia gonna a ruota, corpino aderente, senza maniche, scollo rotondo, chiusura con cerniera posteriore.

“Un abito da sogno, per sentirsi come una principessa delle fiabe. Lo stupendo colore, verde smeraldo, lo rende unico e speciale, il tessuto traslucido lo rende prezioso e da grande occasione. Per essere la più elegante della cerimonia o per qualsiasi occasione speciale.”

tonda abito smeraldo 2

tonda abito smeraldo 3La collana indossata nelle foto è stata creata appositamente per me, dalla talentuosissima Maria Elena, che ringrazio, e di cui vi segnalo la pagina Fb: “Le Gioie di Eli”, da sbirciare e “mi piaciare” a volontà. 😉

Qualche informazione in più sulla collezione: tutti i capi sono stati selezionati e studiati per contenere e valorizzare al massimo un corpo dalle curve generose. Nella scelta sono stati studiati a lungo i tagli e i giochi di colore più adatti; le scollature, che devono contenere un seno abbondante, senza essere mai volgari, abbracciandolo e sostenendolo; in fine abbiamo studiato anche i costi, per venire incontro a tutte le tasche e soprattutto a tutte le occasioni di cerimonia… Insomma, tutti capi pensati e studiati per voi.

tonda abito a kimono 2

Abito da Cerimonia a Kimono, Floreale, Plus Size. Abito a tubino, nero, in tessuto stretch, con sovrastruttura kimono, in chiffon, floreale su sfondo nero. Pezzo unico. Maniche velate, scollo a “V”, fibia argentata.

“Delizioso e originale abito floreale su base nera. Anche se il vestito è composto da un unico pezzo (il kimono e il tubino non sono separabili), si tratta di un’accoppiata vincente: il tubino nero, senza maniche, in tessuto leggermente elasticizzato, è sovrastato, proprio nei punti più critici per una donna, dal morbido drappeggio del tessuto in chiffon, svolazzante, della parte kimono. Una delicata fantasia floreale sui toni del pesca e dell’arancio rende l’abito: primaverile, fresco e giovanile.”

tonda abito kimono 1

tonda abito a kimono 3

La collezione sarà presentata in due uscite:
– la prima, in uscita GIOVEDI 12 MARZO, con la maggior parte della collezione;
– la seconda, nell’arco della prossima settimana, a completamento della prima parte.

Per il lancio, quattro giorni di SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE (da giov 12 a dom 15 marzo) e un OMAGGIO SPECIALE ai primi tre ordini sulla nuova collezione effettuati a partire dalle ore 10:00 di GIOVEDI 12 MARZO.

tonda abito fucsia 1

Abito Fucsia Elegante in Chiffon con Inserto Gioiello, Plus Size. Scollo a “V” con incrocio, senza maniche, gonna ampia, completamente foderato. Tessuto leggermente elasticizzato.

“Meraviglioso abito da cerimonia, ottima fattura, tessuto leggero e svolazzante che accarezza il corpo. Il modello è studiato per valorizzare un corpo dalle forme generose: la scollatura avvolge senza difetti anche il seno più abbondante, il taglio in vita snellisce e allunga otticamente la figura, la gonna ampia scende sui fianchi senza evidenziarli, pur essendo senza maniche copre perfettamente i punti critici “lato seno – bretella reggiseno”. Un abito per sentirsi una vera principessa, romantico ed estremamente elegante e raffinato, con un inserto “gioiello” luccicante, di gemme, cucito direttamente sul punto vita. Colore intenso e sgargiante: uno splendido rosa shocking.”

tonda abito fucsia 2

tonda abito fucsia 3

Che ne pensate? C’è già un vostro preferito?

State seguendo l’evento anche su Facebook? Non perdetevi un solo passaggio: domani sarà anche diffuso il codice per le spese di spedizione gratuite! Restate sintonizzate! Ne vedrete delle belle! 😉

16 pensieri su “TondaMente Presenta in Anteprima 3 Capi dalla Nuova Collezione Cerimonia PE di Curvy Love

  1. Ciao Vale! 😀 …ti stanno bene tutti devo dire, ma il vestito a kimono mamma mia è qualcosa di meraviglioso! Lo voglio subito ahahaha! Un bacio ❤

  2. Uffa, però. Lo avrei scelto come vestito per il matrimonio quello verde, è bellissimo…ma rmai mi sa che non faccio più in tempo (mi sposo il 21 marzo)

    • Cara Laura, anzitutto auguri! Tecnicamente ce la faresti, naturalmente sempre che tu non abbia trovato qualcosa di meglio nel frattempo 😉 Spediamo in 24/48 h, il che significa che se lo ordinassi domani, appena uscito, nella mattinata (il nostro corriere passa da noi più o meno ad orario pranzo), ti arriverebbe tra ven e lun 😉 Ancora i miei più sinceri auguri per la tua prossima avventura matrimoniale!

  3. Il secondo. Lo amo,adoro lo desidero . A quella linea che snellisce e poi a quel tocco che fa impazzire 😍😍😍 molto probabilmente lo acquisterò

  4. Complimenti per l’ottimo gusto: hai scelto abiti splendidi. E … Grazie per aver ospitato la mia collana che, col vestito verde, è davvero perfetta! Stai benissimo 😊 un bacione! By Le gioie di Elli

    • Grazie a te Maria Elena, è stato un onore indossare la tua collana e sapere che l’avevi realizzata pensando a me! 😉 E’ davvero molto ben fatta, come ti scrivevo anche in privato, mi piace molto il fatto che sia asimmetrica, e le pietre: stupende! 😉 Grazie ancora.

    • Grazie Marged. Ah, ma allora tu non ci crederai: ero indecisa se pubblicare o no, proprio il secondo! Le “coscitelle” di fuori mi mettono un pò in imbarazzo… Poi marito mi ha convinta. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...