Curvy & Plus Size Outfit: Abito Floreale Pink & Navy

SAM_3756

Sempre a proposito di primavera, e sempre a proposito della voglia di fiori, di sole, di amore, ecc, ecc… Oggi vi presento un outfit plus size che fa molto “primavera”, molto “in fiore”, adatto sia per una cerimonia, sia per un’occasione meno formale, nei toni del blu e del rosa.

abito floreale pink&navy model2

SAM_3731

Questo Outfit è Così Composto:

Abito Floreale Pink & Navy >> Curvy Love ,

disp. dalla tg 52 alla tg 64

Scarpe >> No Brand (molto simili QUI)

Bracciale >> No Brand (molto simile QUI)

abito floreale pink&navy model1

SAM_3728

SAM_3753

 

Io che l’ho indossato posso dirvi che l’abito è veramente fresco, il tessuto è leggero e svolazzante, la fantasia mi piace da morire, ha dei colori bellissimi. E’ un capo che, da solo, ti risolve una giornata! Lo trovate QUI.

In fine, vi  lascio con una bella notizia relativa a Curvy Love Italia, il mio e-commerce di abbigliamento curvy & plus size dalla tg 46 alla tg 62, www.curvyloveitalia.it, ovvero che la settimana prossima, è in uscita la NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2015, in arrivo tanti nuovi abitini, maglie, gonne e pantaloni! Veramente un lancio da non perdere! 😉

Che ne pensate di questo outfit? L’abito mi dona? E le scarpe, avreste abbinato un altro colore al blu e al rosa? Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio a tutte le belle curvy!

Stay Tuned on TondaMente Curvy Blog

8 pensieri su “Curvy & Plus Size Outfit: Abito Floreale Pink & Navy

  1. ti sta da dio! il trucco invece non mi convince , hai già dei bellissimi occhi allungati perchè allungarli ancora? in ogni caso sei sempre bellissima

  2. Ciao! L’abito mi piace molto e ti sta benissimo. E’ perfetto per le tue forme! E aderendo sul seno regala quel pizzico di pepe necessario per affrontare la giornata ^^ Anzi se era due cm più scollato era ancor meglio… Ma forse i miei ormoni sentono la primavera 😀 Le scarpe color nude vanno sempre bene ma avrei provato anche con un paio di un colore vicino a quello dei fiori del vestito. Poi magari stavano malissimo… Bisognerebbe provare 🙂 bacetti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...