Nuovo Outfit Autunno: look a righe red and white

tondam

Adoro andare al mare quando fa più fresco. Odio la spiaggia affollata, il costume, la sabbia dappertutto…

Amo invece quell’aspetto più riflessivo e romantico del mare d’inverno, in questo caso autunno.

Ed ecco un look molto particolare. Un curvy outfit a righe bianche e rosse, un pò marinaresco, rivisitato.

tond

t

La maglia è di Asos Curve, con toppe a forma di cuore sui gomiti, l’ho adorata dal primo momento in cui l’ho vista.

La gonna è di mercatino, classica gonna nera scampanata ed elasticizzata, con una bella cinta rossa in vita che si abbina anche con il frontino tra i capelli.

tt

Ai piedi, un classicissimo paio di ballerine nere, no brand.

La borsa? Sempre quella da 6 € al mercatino! 😉

tonnnn

Questo outfit è facilissimo da ricreare, il tocco originale infatti, è senza dubbio la maglia di Asos, con i suoi colori e le sue righe.

Le ballerine, così come la gonna e la borsa sono capi piuttosto basic. La cinta e il frontino rossi, si possono trovare anche loro con facilità, facendo un pò di ricerca.

E’ la mia prima volta con le righe orizzontali che, pare, siano vietatissime per chi è tondo. La mia risposta è, come al solito, ‘sticazzi. A me piaceva e spero piaccia anche voi.

In fine, se qualcuno si stesse chiedendo dov’è il posto ritratto nelle foto, si tratta del nuovo porto turistico di Manfredonia, Puglia. Perchè la mia Puglia è bella d’estate, ma anche in tutte le altre stagioni!

tondame

7 pensieri su “Nuovo Outfit Autunno: look a righe red and white

Lascia un commento